Sicurezza, (Sippe): “bene sindaco di Ladispoli, città metropolitana Roma Capitale, per aver istituito assessorato alla sicurezza”

“Ottima scelta del sindaco di Ladispoli per aver istituito, per la prima volta nel comune di Ladispoli, un assessorato alla sicurezza; questo rappresenta attenzione su questo importante tema”. Lo riferisce in un comunicato la Segreteria Generale del del Si.P.Pe. – Sindacato Polizia Penitenziaria”.

Facciamo i complimenti al sindaco Alessandro Grando, anche per aver scelto la dottoressa Amelia Mollica Graziano, già responsabile dell’ufficio relazioni sindacali ed affari generali della Federazione Nazionale Ugl Polizia Penitenziaria, alla guida di questo importante assessorato.

“Condividiamo – si legge nella nota – anche l’idea espressa alla stampa del Segretario Nazionale dell’Ugl Polizia Penitenziaria Alessandro De Pasquale sulla necessità di istituire in tutti i comuni d’Italia assessorati ad hoc alla sicurezza in modo che siano per i cittadini un vero punto di riferimento, chiaramente insieme alle forze di Polizia”.

Pin It